Consulenza online

Lo studio, attraverso i suoi associati ed i collaboratori, vuole offrire un servizio di consulenza online, su questioni e problematiche di diritto meritevoli di approfondimento e di soluzione.

I quesiti dovranno essere inoltrati allo Studio Associato via mail o via fax (02.54102227), verrano fatti oggetto di esame, alla luce delle norme e della giurisprudenza più recente da parte degli avvocati associati e, comunque, sotto la loro diretta responsabilità.

Ai quesiti verrà fornita risposta scritta, via mail e postale, entro 7 giorni dalla data in cui verrà comunicata conferma del pagamento dell’onorario, mediante bonifico bancario (secondo le coordinate bancarie che verranno comunicate direttamente al Cliente).

L’onorario per ogni parere fornito è pari ad un imponibile di Euro 210,00.

L’importo da corrispondere e che verrà fatturato è perciò cosi determinato:

  • Persona fisica: Euro 264,26 (Euro 210,00 per onorario + Euro 8,40 per Cassa Avv. + Euro 45,86 per I.V.A.)
  • Persona giuridica: Euro 222,26 (Euro 210,00 per onorario + Euro 8,40 per Cassa Avv. + Euro 45,86 per I.V.A. – Euro 42,00 per R.A.)

Per ogni altra prestazione di consulenza, assistenza legale o patrocinio in sede giudiziale, invitiamo a contattare lo Studio per fissare un incontro conoscitivo e per l’esame della questione, all’esito del quale verrà presentato al cliente un preventivo scritto dei costi e degli onorari per le prestazioni professionali.

Comunicazione importante:

Lo Studio Associato espressamente dichiara la stretta osservanza, nell’espletamento del mandato professionale, del codice deontologico vigente, il cui testo è disponibile e consultabile presso l’Ordine Avvocati di Milano, anche attraverso il sito www.ordineavvocatimilano.it

Annunci